Le nostre Certificazioni

Capire i desideri del cliente e soddisfare le sue esigenze è uno degli obiettivi primari della nostra Ditta.


Tale soddisfazione deve essere raggiunta attraverso una continua ed accurata indagine delle sue esigenze e attraverso il suo continuo coinvolgimento, in un’ottica di partnership e di trasparenza al fine di arricchirsi reciprocamente e di conoscere sempre meglio le caratteristiche del servizio.

A testimonianza di queste premesse e impegni, abbiamo ottenuto nel novembre 2001 la Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 del nostro Sistema Qualità per le attività di “Progettazione, Installazione e manutenzione di impianti elettrici. Progettazione e costruzione di quadri elettrici in bassa tensione”



Estratto Politica Qualità



SICUREZZA

L’azienda percorre da quasi vent’anni un percorso di adeguamento e attenzione ai principi cardine della SICUREZZA SUI CANTIERI. Tutti gli addetti sono adeguatamente formati e dotati di DPI, correttamente distribuiti, ricambiati e mantenuti in funzionamento come previsto dal T.U. 81/08; una struttura medica riconosciuta segue l’azienda nei protocolli sanitari specifici per le varie mansioni ed esegue i controlli richiesti; un’azienda di consulenza specializzata compila il percorso documentale e formativo, conduce gli adempimenti obbligatori per legge e tiene conto degli aggiornamenti normativi. All’interno dell’azienda stessa, alcune funzioni si occupano del coordinamento delle attività documentali (POS, DUVRI, attestazioni, formazioni).